Best Wine Stars 2021

Best Wine Stars – edizione 2021!

Best Wine Stars, evento di fama internazionale, conferma coraggiosamente l’appuntamento con il mondo dell’enologia anche per il 2021!

Sono molto felice di avere questa ed altre prove tangibili del fatto che il mio amatissimo mondo della eno-gastronomia non si piega! Questo è un momento molto difficile per tutti gli imprenditori ed i lavoratori del settore. Soffro con loro, ma voglio fare la mia parte per appoggiare chi ancora può e vuole resistere a questa tremenda avversità.

L’appuntamento con Best Wine Stars, giunto alla sua terza edizione, è per 26 e 27 giugno 2021 presso la suggestiva sede del Palazzo de Ghiaccio di Milano e coinvolgerà più di 100 produttori di vino tra i quali già trovo con piacere Elena Fucci imprenditrice che ho già avuto il piacere di intervistare e della quale ho già potuto apprezzare il suo ormai premiatissimo Titolo!

Ritrovo con mio immenso piacere la conferma della partecipazione della nostra amica Adua Villa la quale, non avendo certo bisogno di alcuna mia presentazione, curerà  6 masterclass e presiederà una prestigiosa giuria composta da importanti esponenti del settore che selezionerà i tre vincitori dell’edizione 2021 di Best Wine Stars. Verranno inoltre consegnati 5 premi: Best Sparkling Wine, Best White Wine, Best Red Wine, Best Label, Best Logo e Premio Landini.

Vi segnalo inoltre l’interessante servizio di e-commerce di Best Wine Stars al quale è possibile accedere a questo link.

Attraverso le pagine di Carpevinum e i suoi “social”, avrò il piacere di aggiornarvi sulle novità di questo prestigioso appuntamento!

Intanto… nunc vino pellite curas… Carpe Vinum!

Elena

 

CONDIVIDI SU:

Articoli correlati

  • Best Wine Stars... CarpeVinum è media partner!Care Amiche e cari Amici di CarpeVinum, il mio blog è media partner di "Best Wine Stars"! Ho quindi il piacere di condividere con voi l’entusiasmo con il quale ho deciso di ospitare nelle prossime settimane uno spazio dedicato a “Best Wine Stars”, un progetto che ho straordinariamente deciso di…
  • La Liguria eroicaLa viticoltura ligure, anche se già citata in tempi antichissimi, conosce il suo periodo di massimo splendore dal 1500 al 1800. La Liguria è una delle poche regioni in cui la quasi totalità della superficie viticola (solo 5000 ettari vitati) è coltivata in condizioni geografiche e strutturali particolarmente complesse. La vite…
  • Un calice con Adua VillaHo conosciuto Adua Villa quasi per caso, in occasione di un aperitivo a Neive, splendido borgo nel cuore delle Langhe. Davanti ad un buon calice di Champagne, Adua racconta che è alle prese con la presentazione del suo libro "Vino rosso tacco 12". Molto incuriositi, io ed i miei amici…